La Turquie ses ressources, son organisation municipale, son commerce, suivis des considérations sur l'état du commerce anglais dans le Levant. Traduit de l'Anglais par Xav. Raymond. Ouvrage précédé d'une Introduction par M.G.D.E., Ex-Membre du bureau
Tre parti in due volumi di cm. 21, pp. vii (1) 472 (6) vi, 240 (4) 256. Con una carta geografica stampata su carta forte e più volte ripiegata f.t. Legatura del tempo in mezza pelle con punte, dorsi lisci con titoli e fregi in oro. Qualche fioritura spa
Venditore:
Informazioni:
Tre parti in due volumi di cm. 21, pp. vii (1) 472; (6) vi, 240; (4) 256. Con una carta geografica stampata su carta forte e più volte ripiegata f.t. Legatura del tempo in mezza pelle con punte, dorsi lisci con titoli e fregi in oro. Qualche fioritura sparsa alle carte di testo e segni di abile restauro alle legature, complessivamente opera genuina e ben conservata. Prima edizione francese di quest'opera che offre una completa panoramica sullo stato della Turchia della prima metà dell'800. Interessante e non comune.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1836
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it