Tute bianche. Disoccupazione di massa e reddito di cittadinanza
Questo libro raccoglie interventi, oltre che di militanti delle Tute bianche e di AC! (Agir ensemble contre le chômage), di studiosi italiani e francesi che da un decennio alimentano la ricerca teorica su un'alternativa finora troppo sbrigativamente tacciata di irrealismo utopistico. Alcune ipotesi teoriche fortemente innovative sono affiancate dall'analisi dei conflitti sociali che negli ultimi anni si sono manifestati a livello di massa, preannunciando uno dei più importanti cicli di lotte a livello mondiale.
Venditore:
Informazioni:
<p>191 p.</p> paperback 9788887423068 Ottimo (Fine) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it