La tutela del nome di dominio
Il nome di dominio, ciò che identifica un sito Internet, è l’elemento sul quale si è maggiormente soffermata l’attenzione di studiosi ed esperti.
Il testo, giunto alla seconda edizione, oltre ad una disamina dello stato della dottrina e della giurisprudenza giˆ formatasi, si presenta come un vero e proprio manuale del dominio ‘.it’, offrendo agli operatori gli strumenti, tecnici e giuridici, per registrarlo e tutelarlo.
Il volume è corredato di un approfondimento tecnico (configurazione del DNS) e di un’ampia sezione giurisprudenziale che riporta le pronunce più importanti in materia. Il lavoro è aggiornato alle Regole di Naming, versione 3.7, in vigore dal 5 marzo 2002.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it