La tutela della vittima e le garanzie dell'imputato. La più recente normativa dell'Unione Europea - Arianna Agnese,Piero De Crescenzo,Gabriele Fuga - copertina
La tutela della vittima e le garanzie dell'imputato. La più recente normativa dell'Unione Europea - Arianna Agnese,Piero De Crescenzo,Gabriele Fuga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tutela della vittima e le garanzie dell'imputato. La più recente normativa dell'Unione Europea
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La tutela della vittima e le garanzie dell'imputato. La più recente normativa dell'Unione europea Abstract: Il presente volume analizza le nuove proposte di direttiva dell'Unione europea per rafforzare i diritti delle vittime di reato, con particolare riferimento alla proposta di direttiva COM (2011) 275 che detta le norme minime riguardanti i diritti, l'assistenza e la protezione delle vittime di reato, valutandone il prevedibile impatto sull'ordinamento dello Stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

180 p., Brossura
9788854844001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail