Tutta colpa del fato
Questa breve novella è uno spin-off della serie “Tutta colpa di...” nonché prequel del primo volume della serie “Tutta colpa del matrimonio”. Un racconto che narra del primo burrascoso incontro di Tricia e Nathan a Crystal Lake. Cosa è davvero accaduto durante il primo Natale trascorso insieme? In queste pagine tornano i personaggi del primo romanzo della serie che sono entrati nei cuori dei lettori grazie ai loro battibecchi e ai loro scontri al vetriolo... Le strade dei giovanissimi Tricia e Nathan non dovevano nemmeno incrociarsi ma per colpa di due genitori “sui generis” e, forse, di una congiuntura astrale sfavorevole, durante le feste natalizie di un anno come tanti le loro vite sono state costrette a prendere una svolta inaspettata e i due ragazzi a condividere forzatamente un pezzo del loro cammino. Ma tutto questo sarà davvero il prodromo di un futuro infelice? Per Tricia e Nathan sembra l'inizio di un incubo da cui desiderano solo svegliarsi ma, a volte, per quanto ci si dia da fare per cambiare il corso degli eventi, ciò che accade è inevitabile... tutta colpa del fato? La serie “Tutta colpa di...” comprende: Tutta colpa del matrimonio (vol. 1) Tutta colpa di San Valentino (vol. 2) Tutta colpa dei Caraibi (vol. 3) Tutta colpa di Natale (vol. 4) Tutta colpa del Cioccolato (vol. 5) Tutta colpa di... (antologia) Tutta colpa del fato (novella spin-off della serie e prequel del vol. 1) Tutti i volumi della serie narrano vicende di personaggi differenti pertanto possono essere letti indipendentemente l'uno dall'altro e senza un ordine cronologico preciso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows