Tutta colpa del pipistrello
Tutta colpa del pipistrello. Romance gay Umoristico di Luisa D. Seguito di "Tutta colpa del pappagallo" "È tornata la famiglia più esilarante e stramba degli ultimi tempi.” Ritroviamo gli innamoratissimi Dan e Daniel, la nonnina più spassosa di sempre, Lily, il pappagallo più ambiguo e amato, Sally, insomma tutti i personaggi di "Tutta colpa del Pappagallo". In questo secondo volume seguiremo più da vicino la storia di Nathan e Patrick, quest'ultimo avrà non poche difficoltà ad accettare l'amore di Nathan. Come se non fosse già abbastanza dura così, un nuovo animale comparirà sulla scena, la nostra carissima Lily lo ha soprannominato 'il fignore dell'ofcurità', insomma ce n'è di carne al fuoco. Non mancheranno risate, tensione e amore con la A maiuscola, in ogni forma e colore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows