Tutta colpa di Fidel - Domitilla Calamai - copertina
Tutta colpa di Fidel - Domitilla Calamai - 2
Tutta colpa di Fidel - Domitilla Calamai - copertina
Tutta colpa di Fidel - Domitilla Calamai - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Tutta colpa di Fidel
Disponibilità immediata
13,30 €
13,30 €
Disp. immediata

Descrizione


A otto anni, la piccola Ottavia vive felice. Ha una bella mamma che si veste bene e profuma di tuberosa, un papà affascinante e spagnolo, una nonna franchista ma simpatica che vive a Mallorca, dove si passano vacanze meravigliose, indossa vestitini di velluto col collo di pizzo, ha una tata cubana che si chiama Ofelia e canta e balla tutto il tempo. Ma improvvisamente arriva come un ciclone il '68. La bella casa viene lasciata, si trasloca in una comune, i parenti eleganti sono sostituiti da gente maldestra che parla e fuma troppo, si corre alle manifestazioni e si scappa di fronte alla polizia, la mamma diventa femminista e il frigorifero è sempre vuoto...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

102 p., Brossura
9788877384478
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it