Un papà che di mestiere fa l'analista, tre figlie dalle vite sentimentali molto complicate e apparentemente disastrose. In questo clima si intrecciano storie e vicende divertenti e spesso paradossali. Un film da guardare se si vuole trascorrere una piacevole serata spensierata. Marco Giallini dimostra in questa commedia tutta la sua vena ironica che, chi lo ricorda nei panni del "Teribile" nella serie Romanzo Criminale potrebbe storcere il naso. Nell'insieme un film piacevole.
Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza omosessuale che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato è quello del povero analista, perché le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; errori; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fernando Conti 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it