anche se marginale, RED, è la spinta che avvicina la coppia Nora/Nick, in un continuo avvicinarsi/allontanarsi - ruotano attorno a loro una serie di amici ben caratterizzati che danno il via a un caledoscopio di situazioni che mettono alla prova Nora e il suo innamoramento divertente, scorrevole
Tutta colpa di un gatto rosso
È stata tutta colpa di un gatto rosso. Quello della protagonista di questa storia. Il felino scappato dalla finestra a mezzanotte. E lei che si è gettata in strada per recuperarlo, sexy come un sacco di patate... È stato così che Nora ha incontrato l'uomo dei suoi sogni, «una specie di Marlboro Man che smonta non da cavallo, ma da una fiammante Bmw. In altre parole, il mio nuovo vicino di casa». Fra avventure gattofile e colpi di fulmine si dipana la trama di questa romantic comedy di Viviana Giorgi, già affermata autrice di storie sentimentali e con un vasto pubblico di affezionati lettori. Nella vita di Nora, sconquassata dallo tsunami dell'improvvisa apparizione maschile, si infileranno altri personaggi: Viola, un'adorabile bimba di otto mesi; Tommaso, il prof, egocentrico, bastardo seduttore «al quale l'ho giurata». Un'orda di adorabili femmine folli, le amiche del cuore; e, last but not least, una nonna diabolica. Senza contare che di mezzo c'è anche un romanzo rosa che aspetta di essere tradotto. E poi uno strano borgo in piena Milano dove la gente sembra diversa e un po' pazza. Dimenticavamo, c'è anche lei, Gabrielle, la str**za. E poi certo, il più importante di tutti. Il gatto rosso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 aprile 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
misa1812 31 dicembre 2024romance con felino cupido
-
LadyAileen 29 dicembre 2023Carino
Tutta colpa di un gatto rosso è un contemporary romance autoconclusivo che vede protagonista Nora, una donna che mentre cerca di recuperare il suo gatto rosso, finisce per imbattersi nell’affascinante nuovo vicino. Una storia d’amore molto leggera e spassosa. Non originalissima ma resta una lettura scorrevole e piacevole. Forse la questione legata alla vendetta di Nora si trascina un po’ troppo, secondo me. Lo consiglio a chi ama le storie romantiche con una bella dose di ironia e uno stile semplice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it