Tutta curpa d'o 'cillulari. Tutta colpa del cellulare
Un semplice evento, come la ricarica del cellulare, stravolge il quieto vivere e l'ordinaria routine di una famiglia contadina siciliana, agrigentina che vive in maniera semplice, coltivando da sé i prodotti della terra, ben vista da tutti e legata alle proprie radici e tradizioni. La commedia è divisa nei due atti, snella e curata nei dialoghi dei vari personaggi con la rispettiva traduzione in italiano, adattabile a un copione da inscenare. Il lettore è letteralmente immerso in un contesto altro, e nell'ambientazione siciliana. Ricca di tanta fantasia, offre un'accurata presentazione e descrizione dei personaggi principali, delle loro avventure, del legame con le persone della stessa famiglia, ma anche i pregiudizi e il disonore che alcuni eventi o situazioni possono provocare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it