Tutta una discesa
Martina, studentessa della provincia emiliana, è iscritta alla facoltà di Lingue e nel tempo libero cerca di arrotondare lavorando come hostess per un’azienda molto prestigiosa. Le ventiquattro ore a disposizione durante il giorno non sembrano mai sufficienti, ma si destreggia bene tra i vari impegni, con in testa un solo obiettivo: coronare il proprio sogno e diventare una donna in carriera. Una volta ottenuta la laurea, ispirata dalle protagoniste emancipate delle serie TV e dei libri che ama, si sente finalmente pronta a spiccare il volo. Ma non è tutto oro quello che luccica e, tra l’Emilia e New York, gli amici di una vita e le nuove conoscenze, gli imprevisti e i colpi di scena, Martina si scontra con una realtà che le sta stretta. Per ogni salita, però, c’è sempre una discesa e lei non vede l’ora di percorrerla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it