Tutta la formazione salute e sicurezza. Attraverso e oltre l'Accordo Unico Stato Regioni del 17 aprile 2025 - Rocco Vitale - copertina
Tutta la formazione salute e sicurezza. Attraverso e oltre l'Accordo Unico Stato Regioni del 17 aprile 2025 - Rocco Vitale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutta la formazione salute e sicurezza. Attraverso e oltre l'Accordo Unico Stato Regioni del 17 aprile 2025
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume è una ragionata e attenta lettura dell'Accordo Stato Regioni del 17 aprile 2025, utile per conoscere, in modo agile e snello, i testi, le tabelle e le modalità con cui si deve effettuare la formazione prevista dal Decreto Legislativo del 9 aprile 2008, n. 81.  Ampio spazio è dedicato ai corsi di formazione e a quelli abilitanti per la conduzione delle attrezzature di cui sono evidenziati i programmi ei moduli delle lezioni, comprensivi dell'aggiornamento e delle verifiche. Sono inoltre definiti gli argomenti, le modalità e le ore, anche dei corsi e delle attrezzature escluse e non previste dall'Accordo ma che, inseriti nel D. Lgs. 81/2008 o in altre leggi e decreti, costituiscono una parte importante della formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza. Un capitolo è dedicato alle metodologie per la formazione e le verifiche. Tutta la formazione salute e sicurezza è uno strumento fondamentale per chi si occupa di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Prefazione di Lorenzo Fantini. Postfazione di Paolo Carminati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
478 p., Brossura
9791280013811
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it