Libro Tutta la seconda guerra mondiale. Gli uomini, i fatti, le testimonianze. (Da Monaco a Hiroshima). Seconda edizione
Libro Tutta la seconda guerra mondiale. Gli uomini, i fatti, le testimonianze. (Da Monaco a Hiroshima). Seconda edizione
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutta la seconda guerra mondiale. Gli uomini, i fatti, le testimonianze. (Da Monaco a Hiroshima). Seconda edizione
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Selezione dal Reader’s Digest, 1969, volumi 4, in-4, similpelle con scritte oro sui dorsi. pp. 495, 472, 558. Con moltissime fotografie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

495, 472, 558 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350511345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it