A me Bruno Gambarotta e' sempre piaciuto. Anche per quelle sue sempre composte apparizioni televisive, per quel suo modo divertente di raccontare piccoli episodi di vita qualunque. Gambarotta ti fa sorridere e ti fa pensare, ma dietro a quella, che a te pare una battuta, ci sta una grande verita'
C'è il Cavaliere di Vittorio Veneto che muore a 97 anni lasciando una bomba in eredità. C'è chi muore in una cappelletta in campagna, praticamente nudo, trafitto dalle frecce come un San Sebastiano. C'è chi, meno fantasioso, viene schiacciato da una macchina alla fermata del tram, a mezzanotte. E c'è chi rischia di morire a vent'anni, come la bella Marianna Grifeo, baby sitter e studentessa di storia dell'arte, che si ritrova al centro di una trama sgangherata ma ugualmente pericolosa. C'è anche chi, per fortuna, muore solo metaforicamente: il giudice Filomario che muore dalla voglia di finire sulle prime pagine dei giornali e nei TG.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it