Tutte Lo Vogliono. Versione noleggio (DVD) di Alessio Maria Federici - DVD
Tutte Lo Vogliono. Versione noleggio (DVD) di Alessio Maria Federici - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutte Lo Vogliono. Versione noleggio (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


VERSIONE NOLEGGIO NUOVO SIGILLATO
Giovanna, Carla, Francesca, Chiara. Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? e quale mistero femminile è così intimo e così privato, che più privato non si può? Qualunque cosa sia, Tutte lo vogliono. Chiara ha una professione con un nome attraente, anche se inquietante: fa la food designer, cioè prepara cibo bello da guardare, in società con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante. o razio ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma più rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap o pera e ama il cibo buono da mangiare. la sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne. Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore delladolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora. Potrebbe avere quello che ha sempre desiderato, potrebbe essere luomo giusto al momento giusto, ma allora perchè mai lincontro con o razio rischia di cambiarle la vita? Forse è proprio vero che se o gni donna è un mistero, o gni uomo ha i suoi segreti in questa commedia allegramente spudorata che racconta sulle donne quello che nessuno aveva mai o sato raccontare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
8032807062136

Conosci l'autore

Foto di Enrico Brignano

Enrico Brignano

1960, Roma

Enrico Brignano nasce a Roma e cresce artisticamente attraverso l'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti. Partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5.Nel 1998 e nel 2000 è Giacinto in Un medico in famiglia.Nel 2000 gira il suo primo film da regista e protagonista Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Inizia l'ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret e nel 2001 Carlo Vanzina lo sceglie per il ruolo di Francesco nel fim South Kensington. Interrompe la carriera cinematografica per dedicarsi maggiormente alla sua vera passione, il teatro, e così scrive e interpreta diversi spettacoli tra i quali: Io per voi un libro aperto, Mai dire...

Foto di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

1978, Barcellona

Modella e attrice spagnola. Dal 1995 lavora come modella in Spagna, Giappone, Francia e Italia. Dopo alcune esperienze televisive debutta sul grande schermo nei panni della bella e capricciosa non vedente di cui si innamora il timido insegnante interpretato da N. Marcoré in Il cuore altrove (2003) di P. Avati. Nel 2004 è l’hostess di origine spagnola bloccata a Torino da uno sciopero generale protagonista di A/R andata+ritorno di M. Ponti. È, quindi, la pianista oggetto della gelosia omicida del marito in Quale amore (2006) di M. Sciarra, e la coprotagonista nei corali La cena per farli conoscere (2007) di P. Avati e Tutte le donne della mia vita (2007) di S. Izzo.Nella foto (dalla fascetta del libro Le bugie uccidono, edizioni La Nave di Teseo 2019): Vanessa Incontrada...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it