Tutti Americani!
A cura di Giuseppe Bellini. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina illustrata in nero al piatto, titoli su piatto e dorso, dall'aspetto seppia, con lievi segni di sfregamento, aloni di pulviscolo e piega al piatto. Tagli ben preservati, legatura salda, pagine interamente fruibili, conservate come non lette, con ossidazione da fattore tempo, talvolta più accentuata intorno al testo. Buono stato complessivo. Numero di pagine 151.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it