Tutti cuochi. Come prepararsi all'insana idea di diventare un vero cuoco
Volete veramente diventare cuochi? Lavorare tutti i fine settimana mentre i colleghi di ufficio organizzano week-end fuori porta? Niente vacanze con la famiglia? Nessuna assenza, a meno che non stiate morendo in ospedale, perché nel 90% dei casi siete l'unico e insostituibile cuoco del ristorante? Se avete risposto sì alla maggior parte delle domande, se vi trovate davanti un branzino o una melanzana e pensate subito a come li cucinereste... lanciatevi nella mischia! Affidatevi ad un buon mentore e leggete tanti libri e tante storie di cucina. Cominciate da questo!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it