Tutti defunti... tranne i morti. Collector's Edition
Un libro, venduto ai marchesi Zanetti da un piazzista, contiene una misteriosa profezia secondo la quale nove membri della famiglia dovranno morire e la cosa contribuirà alla scoperta di un antico tesoro. Il primo a cadere è il marchese Ignazio seguito via via da altre persone. Sul posto arriva anche il detective Martini per cercare di far luce su quanto sta accadendo. Rimangono solo Dante e Ilaria quando si scopre che non tutti i morti sono realmente morti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1977
-
Produzione:Dynit Raro Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:speciale: "Morti dal ridere"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it