Tutti in rete. Internet e computer nella pastorale giovanile e nella catechesi parrocchiale - Dario Caturegli,Andrea Tomasi - copertina
Tutti in rete. Internet e computer nella pastorale giovanile e nella catechesi parrocchiale - Dario Caturegli,Andrea Tomasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutti in rete. Internet e computer nella pastorale giovanile e nella catechesi parrocchiale
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Tutti in rete! L'uso di Internet è solo per i giovani? E chi non naviga rimane escluso dalle nuove forme di comunicazione giovanile? La rete è la piazza dei nostri giorni, in cui siamo chiamati ad annunciare il Vangelo, ma in che modo si può usare Internet per la catechesi? Il computer e Internet, stanno diventando sempre più strumenti culturali, soprattutto nel campo della comunicazione e della didattica, fino a trasformare gli stessi processi educativi, fino a influire sulla mentalità e sulla cultura. Con il moltiplicarsi di esperienze, anche nelle parrocchie e nei gruppi associativi e alla luce del magistero sul tema, si avverte l'esigenza di una riflessione sull'utilizzo possibile e sulle sperimentazioni delle nuove tecnologie in ambito catechistico. Questo libro parte dall'esperienza degli autori, D. Caturegli e A. Tomasi, per dare un contributo alla riflessione, offrire proposte pratiche e favorire l'utilizzo del computer e di Internet, esplorandone le potenzialità e i limiti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Tutti in reteAutore: Caturegli, TomasiEditore: PaolineAnno: 2002Ottime, nulla da segnalareq

Immagini:

Tutti in rete. Internet e computer nella pastorale giovanile e nella catechesi parrocchiale

Dettagli

160 p., Brossura
9788831523585
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it