E tutti lavorammo a stento. Italia 0-24
Un'antologia che rivela - attraverso la forma narrativa del diario - la situazione lavorativa in Italia, in un giorno qualunque. Da nord a sud, ventiquattro autori raccontano un episodio emblematico e significativo della propria professionale. Storie piacevoli si alternano, ora dopo ora, a cronache di un disagio perenne: ne emerge un ritratto dell'Italia di oggi intricato, concitato, ma in ogni caso reale, nel quale esaltazione e speranze competono con un disincanto crudele.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it