Tutti i santi giorni è una commedia ben strutturata, con risvolti a tratti drammatici nel susseguirsi delle difficoltà che i due protagonisti affrontano nel cercare di avere un bambino. Luca Marinelli conferma la sua bravura istrionica impersonando un uomo dalla bontà assoluta. L'attrice Thony ricopre bene il suo ruolo di donna emancipata ma allo stesso tempo insicura. é un film molto profondo ed estremamente piacevole. Una vicenda che sicuramente accomuna ed interessa molte persone e che viene narrata con delicatezza e semplicità.
Tutti i santi giorni
Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. La mattina presto, quando Guido torna dal lavoro, la sveglia con la colazione e finiscono col far l'amore. Una romantica storia d'amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d'origine che non potrebbero essere più distanti. Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese; Francese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); schede personaggi: "Luca Marinelli" - Thony"; foto; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giorgia cicuti 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it