Tutti i segreti del DVD. Guida ai supporti e alle tecniche per la masterizzazione
Il libro, scritto con uno stile vivace e un linguaggio semplice, spiega tutti gli aspetti legati al DVD e alla masterizzazione dei DVD, dai concetti basilari, come la struttura di un disco, a quelli avanzati, come la gestione dei DivX, l'authoring professionale e la realizzazione di copie di riserva di film e programmi. Ricco di esempi e di progetti spiegati passo passo, il libro utilizza, oltre al più comune Nero Burning Rom, programmi facilmente reperibili e disponibili in forma totalmente gratuita o dimostrativa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it