Una coppia: americano lui, russa lei. Scappano dalla Russia, e poi dalla Cina per questioni politiche. Approdando in America. Devono amalgamarsi in una comunità dove il loro passato non verrebbe capito, dove vengono trattati con superficiale cordialità. Mettono in gioco quello che hanno, senza dare nulla per scontato, ma salvando la loro forza di coppia e di famiglia. E' una lettura che trasmette positività, serenità e tranquillità.
Tutti sotto il cielo
Condizioni copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi
Condizioni pagine: ingiallite da fattore tempo
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ValeriaSi 18 aprile 2023Tutti sotto il cielo sono uno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it