Tutti tranne me
Una sola anima per otto episodi, una coscienza che a ogni trapasso si porta dietro le stesse inquietudini. Un’anima tormentata, preda della paura, della rabbia e dell’incapacità di vivere. È lei la protagonista di questi nove racconti. Incarna personaggi dissimili fra loro per sesso, età, estrazione sociale. La si può intravedere sotto le apparenze più disparate: assume le forme di un giovane spostato in perenne conflitto con il padre, o quelle di un pescatore incapace di lasciare l'isola dove è nato, o ancora quelle di un ragazzo che rifiuta la propria omosessualità; la ritroviamo in un uomo incapace di superare il trauma di un brutto incidente, chiuso nella propria rabbia, ma è anche in un dispotico e cinico colonnello, e in un uomo di successo che vuole sfuggire alle proprie emozioni; Otto esistenze che si concludono in modo violento, otto esistenze dominate dalle stesse emozioni. Nell’ultimo racconto, infine, l’anima verrà messa di fronte alla sua paura più profonda, quella che non è mai riuscita ad abbandonare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows