Tutti gli uomini di Hitler - Guido Knopp - copertina
Tutti gli uomini di Hitler - Guido Knopp - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutti gli uomini di Hitler
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi erano gli uomini che spianarono a Hitler la strada verso il potere e formarono l'apparato esecutivo di un regime terroristico senza eguali nella storia? Cinquant'anni dopo i processi di Norimberga, l'autore traccia il profilo politico e personale degli uomini che divennero i più importanti pilastri della dittatura nazista. Dal volume è stata tratta l'omonima trasmissione televisiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Tutti gli uomini di Hitler Con la collaborazione di Peter Adler, Christian Deick, Peter Hartl, Rudolf Gultner, Jorg Mullner Documentazione di Bettina Dreier e Klaus SondermannAutore: Knopp GuidoEditore: CorbaccioData: 1999Milano, Collana storica, trad. di Umberto Gandini, bross. edit. ill. con bandelle, fuori catalogo

Immagini:

Tutti gli uomini di Hitler

Dettagli

1999
400 p., ill.
9788879723176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail