Tutto accade per caso
La band PROSPETTIVE DI GIOIA SULLA LUNA nasce inizialmente sotto il nome Mr. Connecticut, dall’idea di Peppe Barresi (voce), Domenico Amuso (tastiere) e Agostino Taverna (basso) che, nell’agosto 2005, decidono di sperimentare nuove esperienze musicali e fare nuovi percorsi, fino al 2010, quando debutteranno con il nuovo nome. Con la nuova formazione, dopo un periodo di rodaggio, il gruppo è entrato in studio per registrare il secondo album nell'estate del 2015, il titolo è “Tutto accade per caso/Niente accade per caso”, un riferimento alle idee di contraddizione e di caos, esplicitamente dedicato al Tichismo. 13 brani (più due intro) che spaziano in tutti i generi musicali possibili, volontariamente eterogenei, ma sempre e immediatamente riconducibili all'impronta pop/rock del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it