Tutto brucia - Dario Buzzolan - copertina
Tutto brucia - Dario Buzzolan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Tutto brucia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ludovico ha sette anni quando sopravvive a un terrificante incidente stradale. Per i giornali è un miracolo. Per l'anziano, perfido regista Harry Lovecraft quel bambino è il talismano che gli permetterà di portare a termine il suo folle sogno: ritrovare e completare un film perduto di Murnau, il maestro dell'espressionismo. Senza perdere tempo, Lovecraft dà ordine di rapire il "bambino magico". Inizia così la lunga caccia che porterà Lia e Matteo, i genitori di Ludovico, da Torino al Messico all'estremo nord dell'America, in un inseguimento vertiginoso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

466 p., Rilegato
9788811665359

Conosci l'autore

Foto di Dario Buzzolan

Dario Buzzolan

1966, Torino

Dario Buzzolan è uno scrittore italiano. Laureato in filosofia teoretica a Torino, è autore di testi teatrali, sceneggiature e programmi tv, ha collaborato per molti anni con Rai3.Il suo primo romanzo, Dall’altra parte degli occhi (Mursia 1999), ha vinto il Premio Calvino. Sono seguiti, tra gli altri, La vita degna (Manni, 2018), Non dimenticarti di respirare (Mursia, 2000), Tutto brucia (Garzanti 2003), Favola dei due che divennero uno (Baldini&Castoldi, 2007), I nostri occhi sporchi di terra (Baldini&Castoldi, 2009, candidato al Premio Strega), Se trovo il coraggio (Fandango, 2013), Malapianta (Baldini&Castoldi 2016), Favola dei due che divennero uno (Baldini&Castoldi, 2022), Baracca e burattini (Mondadori, 2025).Fonte immagine: sito web Manni

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it