La piccola Sarah si sveglia, un mattino, in una casa sconosciuta. Non ricorda da dove viene né come è finita lì, ma sa che quella non è casa sua e, incuriosita, comincia a esplorarla stanza per stanza. Conosce così la famiglia che vi abita, padre, madre, e due bambini, Gus e Gussie, che le mostrano orgogliosi la loro casa delle bambole. Una terza figlia, scopre Sarah, si è "perduta" qualche tempo prima e compito di Gus è partire per cercarla ad Agadir, in un paese lontano e misterioso. E che legame ha Sarah con Mary e Grace, che assomigliano alle bambole di Gus e Gussie, ma che vivono in un altro tempo, in un altro luogo, in un altro sogno, forse? Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it