Tutto è dentro me. Un gioco pericoloso di amore, sesso, gioielli - Giorgio Lebowsky - copertina
Tutto è dentro me. Un gioco pericoloso di amore, sesso, gioielli - Giorgio Lebowsky - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutto è dentro me. Un gioco pericoloso di amore, sesso, gioielli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'amore per la musica, ma soprattutto l'amore per Ginevra, una donna bella quanto sfuggente: questa la vita del giovane Iacopo. Poi, una notte, l'incontro con la sensuale e misteriosa Vera: coinvolto, anzi catapultato, in una storia di spionaggio, contrabbando, identità fasulle, gioielli trafugati, un ricco bottino da spartire. Inizia per lui una pericolosa corsa all'ultimo fiato, senza esclusione di colpi, verso la lontana Ungheria e poi ancora in Italia, con il cuore sempre più caldo di sentimenti contrastanti e la mente sempre più confusa e combattuta, fino all'emergere di altri scioccanti segreti, nuove nascenti verità: la resa dei conti. Giorgio Lebowsky, poeta, scrittore e musicista, vive e lavora nell'appennino tosco-emiliano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

60 p., Brossura
9788851705152
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it