Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - Daniel Priestley - copertina
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - Daniel Priestley - 2
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - Daniel Priestley - 3
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - Daniel Priestley - copertina
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - Daniel Priestley - 2
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - Daniel Priestley - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 44 liste dei desideri
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disponibile

Descrizione


Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? Tutto esaurito vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato

«Questo libro contiene ingredienti di grande forza e deliziose ricette per avere successo nei vostri affari. Gustatevelo!»Peter Evans, chef, coach della salute, imprenditore

«Perfetto per un imprenditore, leader o direttore marketing che voglia ottenere i migliori risultati possibili»Julia Langkraehr

«Questo libro condivide idee che faranno aumentare le vostre vendite e affermare la vostra attività»Kevin Harrington, imprenditore e dirigente d'impresa

Daniel Priestley ci mostra come conquistare l'attenzione dei clienti e costruire un giro d'affari e un marchio che permettano di attrarre le persone fino a farsi letteralmente inseguire. Ci sono ristoranti in cui si fa la fila per un tavolo, prodotti da prenotare con mesi di anticipo, biglietti esauriti il giorno stesso dell'emissione e appartamenti acquistati in fase progettuale. Come può accadere, in un mondo in cui le scelte sono infinite? "Tutto esaurito" getta una luce su questo tipo di fenomeni e offre principi e meccanismi efficaci, a partire da casi concreti, per far sì che la domanda prevalga sull'offerta. In che modo? Prima di tutto è necessario crearsi un mercato, per poi distinguersi e far pendere la bilancia a proprio vantaggio.

Dettagli

8 novembre 2017
208 p., ill. , Brossura
9788809990180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it