È tutto imperfetto
Quante disavventure possono capitare in una vita? Quante situazioni imbarazzanti ci sono toccate da quando eravamo bambini, fino ad arrivare alla nostra vita adulta? Davvero nella vita è tutto imperfetto? Con lo sguardo ironico che lo contraddistingue, Himbe prova a portarci nel suo mondo, a raccontarcelo in modo divertente e leggero, con freddure taglienti che lasciano ad altri la paura del famigerato politically correct. In una storia che racconta come una caricatura il suo essere bambino prima, adolescente poi, e infine adulto, l’autore si cimenta in una delle operazioni più coraggiose della nostra società: strappare un sorriso alle persone. L’imperfezione della vita, in fondo, si può sconfiggere ridendoci su.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it