È il libro più leggero e divertente della saga. Scorrevole, ben scritto, e il tocco di mistero sulle origini di Gareth rende il tutto più avvincente
Tutto in un bacio. Serie Bridgerton. Vol. 7
Gareth St. Clair è nei guai: il padre, che lo detesta, è determinato a mandare in malora le sue tenute per rovinargli l'eredità. L'unica speranza è in un vecchio diario di famiglia, che potrebbe contenere i segreti del suo passato, e la chiave del suo futuro. Solo che è scritto in italiano, una lingua di cui lui non capisce una parola. Quando Hyacinth Bridgerton si offre di aiutarlo a tradurre il misterioso memoriale, Gareth non immagina che le risposte che cerca non sono tra quelle pagine, ma nei loro cuori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EP 01 settembre 2025Il più divertente
-
Sissi 03 luglio 2025Cari Gentili Lettori
Cari Gentili Lettori, Rieccoci con una nuova avventura dei fratelli Bridgerton, questa volta con una storia che non avremo mai immaginato. La giovane Hyacint, che sin dall'inizio ci era sembrata giovane e indifesa, inizia a conquistare il suo posto nella società attraverso il suo ingegno e la sua parlantina e grazie ad una lunga di peripezie e un diario. Ma riuscirà tutto questo a diventare la più grande avventura della sua vita?
-
Maja 01 aprile 2025Magnifico
Tutta la saga dei Bridgerton è semplicemente magnifica! Libri scorrevoli, appassionanti, coinvolgenti e pieni di avventure amorose. Ho apprezzato particolarmente l'originalità dei personaggi: ognuno presenta una personalità, un carattere e un comportamento propri. Consiglio assolutamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it