Tutto in quella notte di Franco Bertini - DVD
Tutto in quella notte di Franco Bertini - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Tutto in quella notte
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Marco, in partenza per New York insieme alla moglie Lucia, accetta di lasciare le chiavi di casa a Giorgio, suo caro amico, nonché marito di Daniela, sorella di Lucia. Giorgio vuole passare una nottata con Gloria, un'amica appena conosciuta. Enzo, il fidanzato della donna delle pulizie di Marco e Lucia, viene a sapere della partenza dei padroni di casa e si intrufola nell'appartamento in cerca di beni di valore. Quando Giorgio arriva nell'appartamento scopre Enzo ma nello stesso tempo Lucia insospettita avvisa la sorella che decide di andare a controllare in casa. A Giorgio non rimane altra scelta che stringere un patto con Enzo.

Dettagli

2003
DVD
8016024034695

Informazioni aggiuntive

  • Filmauro, 2008
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); interviste

Conosci l'autore

Foto di Flavio Insinna

Flavio Insinna

1965, Roma

La sua carriera di attore (o di "artigiano" come preferisce definirsi lui) si alterna tra cinema, teatro e televisione. Tra le sue interpretazioni più popolari c'è quella del Capitano Anceschi, personaggio ligio al dovere, un po' ruvido ma onesto, nella fiction Don Matteo, accanto a Terence Hill e Nino Frassica. Ha interpretato le figure di don Bosco e di don Pappagallo (una delle 335 vittime dell'eccidio alle Fosse Ardeatine nel marzo del '44).Tra i suoi più recenti lavori, lo show Affari Tuoi con il quale ha ottenuto grandi consensi e grazie al quale riceve un Telegatto speciale come "conduttore rivelazione dell'anno 2006" mentre l'anno successivo gli viene assegnato il Telegatto come personaggio dell'anno. Nel 2008 è il protagonista della fiction di RaiUno Ho...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail