Tutto inizia la notte
"Come recita il titolo del primo componimento: 'Di notte inizia il viaggio' . Ed è proprio un viaggio quello che il lettore - assoluto interprete intraprenderà leggendo le poesie contenute in questa raccolta. Un viaggio che lo condurrà per mano dalla prima poesia all'ultima, per poi iniziare di nuovo in un ciclo senza fine, perché proprio come è scritto nell'ultima strofa:'... tutto inizia la notte, ed io tornerò ad amarti di nuovo'. Una raccolta alla scoperta dell'amore visto come un diamante dalle infinite sfaccettature, che sempre stupisce, sempre racconta qualcosa di nuovo, a seconda dell'interpretazione libera che se ne vuol dare; da contemplarsi nel cuore della notte, perché è nel cuore della notte che le persone che amano, sognano."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it