Un bellissimo album di Giancane che contiene un bel po' di ottime canzone. Ad esempio Voglio morire sembra un brano divertente, ma in realtà ha un grandissimo senso. Personalmente lo reputo uno degli album migliori del cantautore romano.
Tutto male (Edizione limiata e numerata: Vinile azzurro + Album figurine)
GIANCARLO BARBATI TORNA SULLE SCENE E LO FA IN PIENO STILE GIANCANE, DECIDENDO DI COMPLICARSI LA VITA, MA SOLO PER REGALARE AI FAN UN DISCO CHE SIA UN VERO E PROPRIO OGGETTO DI CULTO.
“Tutto male” sarà disponibile in due formati, tutti corredati da un album di figurine, un booklet alternativo che comprende, oltre alla cover, 10 illustrazioni – una per ciascun brano - di 8 artisti diversi, coinvolti da Giancane nella realizzazione dell’apparato grafico del disco. L’album sarà disponibile per tutti gli store nei seguenti formati: CD + album di figurine LP azzurro, in edizione limitata con sticker numerato + album di figurine.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LucaC 02 gennaio 2025Giancane ottimo album
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it