Tutto merito di un grizzly
Il locale di famiglia diventa lo sfondo delle piccole e grandi avventure di una ragazza che, crescendo, scopre due grandi passioni: la fotografia naturalistica e la fede cristiana. È una vita come tante, quella che Veronica racconta, e allo stesso tempo è una vita speciale, alla ricerca di un significato e di uno scopo tra viaggi in luoghi meravigliosi e ritorni a casa ritrovando i genitori e la sorella, relazioni e amicizie, dubbi esistenziali e scoperte inaspettate. Dalla spiritualità ispirata dalle bellezze naturali che può ammirare in giro per il mondo al desiderio di scrivere un libro che testimoni l’Amore divino che la accompagna ogni giorno, Veronica delinea passo passo un percorso di fiducia e meraviglia, un viaggio che ancora non è concluso, e di cui ogni tappa può offrire spunti di riflessione e di analisi; un’esperienza umana che, come ogni vita, può parlare un linguaggio universale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it