Tutto per caso
Giorgio è un uomo felice, sposato da qualche anno con la donna che ama, con la quale ha costruito la vita che desiderava e dalla quale vuole avere un figlio. Ma una sua vecchia passione, quella per il poker, finirà per metterlo nei guai, stravolgendo la sua vita serena e portandolo ad indebitarsi con le persone sbagliate. Minacciato, inizierà a cercare ogni possibile soluzione per procurarsi il denaro che gli serve ma, proprio quando tutto sembrerà perduto, un misterioso benefattore comincerà ad aiutarlo…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:21 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it