La storia tra Jake e Laney è davvero molto carina. Non mi è piaciuta la ripetizione di una certa dinamica (avvenuta anche nel primo romanzo della serie) proprio perché è una ripetizione, ma tutto sommato è una lettura godibile se si vuole una lettura leggera. Il romanzo "Tutto è Possibile Tra Di Noi" comprende solo le prima 220 pagine circa del volume, le restanti è la novella (1.5) "Impossibile Essere Perfetti" che segue le vicende di Jenna e Rusty (personaggi già presenti nel primo romanzo della trilogia "Averti È Impossibile"). Consiglio di leggere la novella prima del romanzo stesso.
Tutto è possibile tra noi. The wild series
Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se s'innamora dell'uomo sbagliato?
Laney Holt è la figlia di un uomo di chiesa. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fattoi suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l'hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto dipiù. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 30 agosto 2023Secondo capitolo della The Wild Series
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it