Quello che scriverò è più che altro uno spoiler del libro per chi non vuole trovarsi come me una brutta sorpresa e una relativa delusione. Ciò che ne ho trovato è stato uno scherzo di cattivo gusto a mio parere, spendere quei soldi per ritrovarsi 200 pagine bianche può non far piacere a tutti, ma se volete fare uno scherzo a un vostro amico/a allora può essere divertente. Che siate uomini o donne, se siete curiosi di quello che le donne sanno degli uomoni non è il libro adatto.
Questo libro ci rivela le opinioni e le idee delle donne sul mondo maschile viste, interpretate e raccontate da un esperto della psiche femminile. Un manuale che raccoglie, con precisione, esperienze, delusioni e illusioni. La conclusione sarà sorprendente e inaspettata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONIO IANNOLI 06 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it