Tutto quello che resta di noi - Deborah Baranes - ebook
Tutto quello che resta di noi - Deborah Baranes - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutto quello che resta di noi
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ventisei anni dopo averla persa, David la vede. È la donna che ha inseguito, braccato e desiderato per tutto questo tempo. Erica è immobile e lo aspetta. Lui, a capo dell’unità di élite del servizio segreto più potente del mondo, lui, in grado di rintracciare chiunque, ovunque, lui responsabile del peggior fallimento della storia del Mossad, lui, la cui vita intera è stata condizionata dall’ossessivo bisogno di ritrovarla. Quando ormai aveva rinunciato, forse rassegnato, lei è lì. Finalmente pronta a raccontargli la verità, anche se pericolosa. Ventisei anni prima: settembre 1972. Alle Olimpiadi di Monaco, undici atleti israeliani vengono uccisi da un commando palestinese dell’organizzazione Settembre Nero. Mentre il mondo è attonito, il Mossad prepara la sua risposta: una missione segreta, silenziosa, senza confini. Ma nessuna vendetta è mai davvero pulita e, a volte, qualcuno paga senza colpe. David è un agente esperto, abituato a uccidere in solitudine. Erica è giovane, bella e brillante. Insieme vengono incaricati di dare il via all’Operazione Collera di Dio. Ma di punto in bianco, Erica scompare. Omicidi mirati, sensi di colpa autodistruttivi e un amore che sembra impossibile, ma che certo è l’unica risorsa in grado di salvare Erica e David dalla spirale di disperazione in cui il destino – con una spietatezza che ricorda certe storie bibliche – li ha precipitati.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9791281341494

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows