Tutto sull'antico Egitto
Chi erano i faraoni? Perché gli antichi egizi costruivano le piramidi? E cosa significano quei misteriosi simboli chiamati geroglifici? Ecco il volume perfetto per i bambini che si pongono incessantemente queste domande. Questo libro illustrato sull’antico Egitto accompagna i più piccoli in un viaggio alla scoperta di una delle civiltà più affascinanti di sempre: mummie, divinità e rituali legati alla morte non saranno più un mistero. Con immagini spettacolari, curiosità sorprendenti, infografiche e un linguaggio semplice e coinvolgente, i bambini potranno fare un viaggio nel tempo grazie a National Geographic Kids e a una collana best seller. Età di lettura: dagli 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:22 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it