Tutto il tempo del mondo
Maya, vent'anni, è la scrittrice del momento e riceve l’invito da parte di un anziano e celebrato romanziere a trascorrere con lui una giornata in un'isoletta sperduta nel mar Tirreno, dove vive come un eremita. La giovane, spinta dalla curiosità, accetta, ma scoprirà ben presto che l'uomo nasconde qualcosa di assurdo e di inconcepibile. Una folata di vento spalancò il cancelletto di lamiera e vidi la casa. Era un mostro dai molti occhi: oblò, finestre esagonali, quadrate e a feritoia, tutte coperte da reti da pesca, si aprivano senza logica sulle pareti di legno e mattoni cotti al sole. Più che un’abitazione sembrava una nave senz’alberi, incagliata sulla cima di uno scoglio…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows