Tutto il tempo del mondo. Vol. 2
La lotta alla mafia e al generale Cremenzio Spina, porta la R.A.M. (Rivoluzione Anti-Mafia) nel passato, dove la mente di Franz, dopo alcuni tentennamenti, riesce a ricordare perché si trova a Palermo nel 1992: deve impedire che Giovanni Falcone venga ucciso. Nel 2177 invece, si svolge lo scontro tra un padre e un figlio, tra il boss dei boss e un agente onesto della Sicily Police department. Quando tutto sembra perso, il tempo si ferma e interviene un robot dalle sembianze di un eroe del passato. Riuscirà Franz a salvare Falcone nel 1992? Cambierà la storia impedendo alla mafia di dominare il mondo del futuro? Il finale di "Tutto il tempo del mondo" scioglierà tutte le risposte e vi porterà a conoscere gli assessori dell'Impasto. Un omaggio agli anni '90 e al film "Ritorno al futuro".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it