La frase che dà il titolo a questo libro è dei maestri immateriali che si esprimono attraverso grandi "strumenti". Questi, in pochi cenacoli, poco conosciuti rispetto alla sapienza superumana che sono in grado di erogare, sono dei tramiti, quasi da mezzo secolo, tra il piano fisico e i piani più sottili. La frase suggerisce che la Realtà non fallisce mai, come non è mai fallita nel corso della Storia, ma anzi, migliora sempre, al contrario di quanto crede la miopia dell'uomo costretto nell'angustia di una sola vita. La Realtà, come la intendono i maestri, spalanca il mistero della morte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it