'Twas
Paul Gilbert è uno dei membri fondatori della rock band in vetta alle classifiche Mr Big, è uno dei pionieri della chitarra shred nonchè uno dei migliori chitarristi al mondo. Paul ha annunciato l'uscita del suo primo album di Natale intitolato 'TWAS, che è il suo 17° album da solista. Contiene una dozzina di registrazioni, due delle quali sono nuove composizioni originali. Gilbert afferma che che negli ultimi tempi, eventi impegnativi si sono riversati sulle nostre teste come una cascata di melassa. Mentre improvvisa canzoni di Natale con i suoi amici, suonando un assortimento di chitarre elettriche Ibanez rosse, verdi e bianche, spera che questa musica possa far nascere il sorriso sul viso degli ascoltatori. Dieci delle canzoni sono dei classici. L'ispirazione è sorta dalle registrazioni natalizie di Nat King Cole, Loretta Lynn, Stevie Wonder, Barbra Streisand, Johnny Mathis, Ella Fitzgerald e The Ventures. E, naturalmente, l'ispirazione è venuta anche dai suoi miti della chitarra, Eddie Van Halen, Alex Lifeson, Johnny Winter, Robin Trower, Frank Marino, Pat Travers, Jimi Hendrix e Jimmy Page, solo per citarne alcuni. Ha anche scritto alcune delle sue nuove canzoni di Natale. Come ha fatto di recente, comincia con i testi e una melodia. Poi lascia che la sua chitarra prenda il sopravvento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it