Ho letto questo libro spinto dalla curiosità e dalle insistenze della mia ragazza e devo dire che nel complesso mi è piaciuto. Mi ha colpito la trasformazione della protagonista Bella che da timida ragazza tira fuori un carattere coraggioso e che non si ferma davanti a nulla. Ho visto anche il film, ma il libro,come la maggior parte delle volte, è molto meglio. Lo consiglio
Il libro, dotato di un ricco compendio fotografico, esplora la lavorazione del film di "Twilight", il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori. Questo volume racconta la riduzione cinematografica del mondo incantato della Meyer, cui hanno dato vita la pluripremiata regista Catherine Hardwicke e il suo team creativo. Attraverso un percorso fatto di immagini mai viste prima, interviste esclusive e storie personali, Mark Cotta Vaz conduce il lettore dietro le quinte, a fianco della regista, del produttore e degli scenografi e svela, dall'interno, la creazione del film. Si scopriranno così molti particolari inediti, come lo stemma della famiglia Cullen o i segreti che si celano dietro alcune delle scene più drammatiche del film.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pier Rosalino Tuligi 22 novembre 2016
-
Primo libro della famosissima saga. Racconta la storia di una ragazza, bella, che si innamora di un vampiro 'buono' edward.. Tra i due nasce un'amore forte e contrastato. Tutta la saga racconta le vicissitudini, nel corso degli anni, dei due innamorati. Questo è" il primo libro della saga, quello che ha portato il successo mondiale alla scrittrice e che ha ispirato gli omonimi film. Consiglio di regalare questo libro a qualche adolescente sognatrice, per farla avvicinare al mondo della lettura ( una volta iniziato, non si riesce a non finirlo, ti prende tantissimo la trama, ricca di colpi di scena)
-
Mi manca molto una storia da leggere così bella, tra fantasia e realtà. la lettura è estremamente scorrevole, nonostante i libri sono sempre più voluminosi non vi stancherete di leggerlo perchè la storia cambia sempre, non è una semplice storiella d'amore. Il libro è molto dettagliato nei pensieri e nelle osservazioni dei luoghi circostanti. Consiglio la saga in particolare a chi ha solo visto il primo film ...non è quello il vero Twilight , quindi non siate superficiali....leggete!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it