L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un album che cresce con gli ascolti, che fa urlare al cielo con Twilight of the Thunder Gods, al mare con Embrace of the Endless Ocean e al fuoco con Where is your God; immediato ma non incompleto, pensieroso ma non strascicato. L'esperienza della band è in piena maturazione, e se questi ne sono i frutti, ben vengano gli Amon Amarth del 2008. La riprova del successo di quest'album è la continua disamina su quanto sia diverso rispetto ai precedenti, su quanto sia cambiata la band in 10 anni e su che posizione occupi quest'ultimo lavoro nella grande scala delle opere Amarthiane, unita certamente alla sempiterna caccia alla "canzone migliore" che infuria nell'ambiente dalla data di release.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore