Un album che cresce con gli ascolti, che fa urlare al cielo con Twilight of the Thunder Gods, al mare con Embrace of the Endless Ocean e al fuoco con Where is your God; immediato ma non incompleto, pensieroso ma non strascicato. L'esperienza della band è in piena maturazione, e se questi ne sono i frutti, ben vengano gli Amon Amarth del 2008. La riprova del successo di quest'album è la continua disamina su quanto sia diverso rispetto ai precedenti, su quanto sia cambiata la band in 10 anni e su che posizione occupi quest'ultimo lavoro nella grande scala delle opere Amarthiane, unita certamente alla sempiterna caccia alla "canzone migliore" che infuria nell'ambiente dalla data di release.
Twilight of the Thunder God (180 gr. Limited Edition + Poster)
Ristampato in edizione limitata in Vinile 180 grammi con poster ed inserto con testi il settimo album della Viking Metal Band svedese, “Twilight of the Thunder God” (2008)!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it