Twin Horses
Dopo il grande successo del desertico A Fistful Of Desert Blues, Lydia Lunch e CypressGrove incontrano il folk nichilista e sensuale degli Spiritual Front. Twin Horses vuoleessere l'incontro tra due anime musicali intense e diverse. Il melanconico blues acustico diMiss Lunch incontra il folk languido e catartico di Simone Salvatori. La voce di Lydia non ¨¨mai stata cos¨¬ emozionante e toccante come in questo disco. Se da un lato troviamo unastraordinaria Lydia Lunch che ci ammalia, dall'altro troviamo uno Spiritual Front ispirato esorprendente che non si accontenta e va oltre l'anima del "suicide pop" per regalarci il suonuovo cuore acustico. Oltre ai brani inediti, Lydia Lunch accompagnata da Cypress Grovereinterpreta in chiave desert©\blues "Hotel California" degli Eagles e, non da meno, SimoneSalvatori propone la sua versione folk©\noir di "L.O.V.E. Machine" dei W.A.S.P.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it