All' inizio devo essere sincera ho storto un po' il naso, dopo ti ho trovata adeline e dimmi chi sei la scena della pistola è un po' in ogni libro dark, in qst caso mi ha fatto un po' schifo.. poi però il racconto dei tre fratelli mi ha preso sempre di più, tre ragazzini che hanno provato il vuoto più grande, perdere la loro mamma, sono cresciuti nel risentimento e nell' odio, urlando vendetta. i loro caratteri sono stati delineati perfettamente, malice e la sua rabbia pronto a fare fuoco a tutto per la sua famiglia e ransom che sembra più spensierato, ma vigile e preparato. il più particolare tra loro è Victor che sembra abbia una sorta di autismo per quel poco che so sull' argomento ed un quoziente intellettivo molto sopra la media, che lo rende decisamente il più interessante tra i tre fratelli.. Il suo modo di approcciarsi alle situazioni che escono dalla sua routine sono particolari e sono sicura che nei prossimi capitoli ci regalerà gioie. Willow credo sia ancora in progettazione, nel senso che credo debba essere ancora sviluppata per bene ..non vedo l' ora di leggere il seguito..5 stelle!
Twisted game. Reverse harem. Filthy wicked psychos. Vol. 1
Dopo la perdita dei genitori, Willow tenta in tutti i modi di sopravvivere e andare avanti. In cerca di soldi, disperata e senza alternative, accetta così di vendere l'unica cosa che le è rimasta: la sua innocenza. La notte in cui dovrà concedersi a un brutale mafioso russo, però, tre uomini irrompono nella stanza come ombre scure e fanno fuori l’uomo prima che possa reclamare Willow. Trascinata fuori da un letto intriso di sangue, la ragazza è convinta di essere la prossima vittima. Ma i tre fratelli le risparmiano la vita… e nessuno dei tre la dimentica. Se non troverà presto un modo per separarsi da loro, rischierà di affogare nell’oscura rete di segreti, intrighi, bugie e sangue della famiglia Vorodin.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 16 dicembre 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it