BELLiSSIMO
Twisted love. Ediz. italiana
Un libro capace di parlare a chiunque creda nell'amore e nella sua forza.
«La maggior parte delle persone pensa che il sacrificio più grande che si possa fare sia morire per qualcosa. Si sbaglia. Il sacrificio più grande è vivere per qualcosa, permettergli di consumarti e trasformarti in una versione di te stesso che non riconosci. La morte è l’oblio; la vita è la realtà, la verità più dura che sia mai esistita.»
«Pensato per un pubblico new adult, è in realtà un romanzo adatto a chiunque voglia immergersi nel racconto di un amore travolgente ed emozionante, su cui, però, aleggiano fantasmi del passato, con vecchi incubi che riaffiorano e tormentano i protagonisti.» - Eleonora Perna
Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
millla 14 dicembre 2025stupendo
-
Gigia 04 dicembre 2025Deludente
Tralasciando il font che puo' piacere o meno.. Ho trovato la storia molto irrealistica, ma soprattutto non mi è piaciuta la scrittura dell'autrice/ la traduzione fatta. La coppia poteva essere anche accettabile, ma nel complesso non mi ha entusiasmato.
-
awk.aanah 27 novembre 2025Carino ma…
Libro molto carino ma le scene spicy sono abbastanza cringe, ma tutto sommato la storia ti prende molto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it