L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (1)
Un libro capace di parlare a chiunque creda nell'amore e nella sua forza.
«La maggior parte delle persone pensa che il sacrificio più grande che si possa fare sia morire per qualcosa. Si sbaglia. Il sacrificio più grande è vivere per qualcosa, permettergli di consumarti e trasformarti in una versione di te stesso che non riconosci. La morte è l’oblio; la vita è la realtà, la verità più dura che sia mai esistita.»
«Pensato per un pubblico new adult, è in realtà un romanzo adatto a chiunque voglia immergersi nel racconto di un amore travolgente ed emozionante, su cui, però, aleggiano fantasmi del passato, con vecchi incubi che riaffiorano e tormentano i protagonisti.» - Eleonora Perna per Maremosso
Molto scorrevole, si può tranquillamente leggere in una sola volta. Alex e Ava sono due personaggi a cui ci si affeziona subito, infatti mi è dispiaciuto moltissimo dover chiudere il libro una volta finito… Super consigliato a chi ama le scene spicy, i colpi di scena e i trope grumpy-sunshine e hate to love!
Io cedetti, senza fare resistenza, lasciandolo entrare in ogni parte di me: il mio cuore, la mia anima e la mia vita. E sapete una cosa? Io e Alex ci incastravamo alla perfezione. Twisted Love è il primo volume della Twisted Series di Ana Huang, traduzione super attesa dai lettori italiani. Io ero una di quelle. Ava Chen, studentessa e sorella di Josh, catturata nella ragnatela di un passato confuso, ma doloroso, che la rinchiude ogni volta che lei chiude gli occhi. Alex Volkov, giovane uomo d'affari, migliore amico di Josh, si ritroverà a doversi occupare di Ava, dopo la partenza di Josh. Sprezzante, vendicativo, mosso da un sentimento di ira e castigo, che gli fa perdere il sonno e la ragione. Alex -Sì, raggio di sole? Baciami Avevo una paura terribile di questo libro, pensavo non potessero essere rispettate le mie aspettative. Anche quando l'ho acquistato pensavo: ma avrò speso bene i miei soldi? E la risposta è stata: sì. Non sarà perfetto, non è scritto benissimo, qualche frase è un po' cringe, ma ha tutto quello che a me piace leggere: tensione, due personaggi ben caratterizzati, situazioni non banali. Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti: Alex per come riesce a comportarsi con Ava, a tratti schivo, diffidente, ma quando capisce quando è arrivato il momento di cedere al sentimento lo fa, proteggendo sempre l'unica donna che abbia mai amato. Ava è in gamba, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, anche quando sarà costretta ad affrontare i demoni della sua infanzia, che le faranno mettere in discussione tutto il suo presente. Molto bella anche l'introduzione degli altri personaggi delle storie future. Io sto fremendo già per Bridget e Rhys. Voi? Cosa ne pensate? La inizierete? Vi è piaciuta?
È un libro che ho atteso con ansia e l’ho divorato in pochissimo tempo. Mi è piaciuto molto come romanzo e ci sono scene che mi hanno coinvolta molto con entrambi i protagonisti. D’altra parte, non mi ha convinto al cento per cento poiché avevo aspettative altissime. Se vale la pena leggerlo oppure no? Secondo me si poiché è una lettura leggera e molto scorrevole, ma anche emozionante e coinvolgente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore